Avete ricevuto la richiesta di partecipare ad un sondaggio da parte di Renault ?
Io ho provato a farlo e l’ho trovato interessante, specialmente perchè ipotizza dei servizi che se realizzati potrebbero essere interessanti ed utili.
Per rispondere a tutto il sondaggio ci vogliono al massimo 5 minuti e potreste anche perdere un po’ di tempo per migliorare i servizi Renault .
Se non avete ricevuto il sondaggio, o se non lo volete compilare, ho salvato e vi propongo tutte le domande che mi sono state poste, magari possiamo discutere insieme su qualche punto.
Attenzione:
1 IN BLU i miei commenti
2 inutile compilare il questionario qui, non sarà inviato a Renault. Dovete attendere la richiesta di sondaggio via email o non potete partecipare.
Questionario Renault
Il terzo punto per me sarebbe importantissimo, è anche tanto che ci penso. Vorrei poter interrogare la centralina e conoscere tutto sullo stato della mia Clio.
Dalla domanda 2 si passa alla 5. Probabilmente ci sono domande differenziate per chi risponde SI e chi risponde NO sull’utilizzo di internet.
Su questi argomenti non ho una preferenza netta. Diciamo che sono poco interessato.
Comunicare con la rete Renault è particolarmente complicato, forse sarebbe utile semplificare la comunicazione. Però mi piacerebbe avere in ogni momento la valutazione della mia Clio ed offerte mirate per un cambio dell’auto con permuta.
Io ho un account My Renault, ma praticamente non lo uso. Non c’è niente di utile.
Adesso inizia la parte del sondaggio veramente interessante.
La diagnostica a distanza sarebbe incredibile. Come potrebbe essere realizzata ? Tramite una connessione internet della centralina dell’auto ?
Se non ho capito male Renault vorrebbe sapere tutto dell’uso dell’auto e dei miei spostamenti.
Comunque alcuni navigatori hanno già queste funzioni avanzate. Renault ammette che i navigatori installati non sono il massimo ?
Non sono però sicuro di voler collegare la mia auto al mio smartphone. Da questo potrebbero nascere molti problemi che adesso non esistono.
Certo, senza problemi. Mi inviate un buono per la manutenzione gratuita ? 😀
Le sue risposte sono per noi molto importanti, poiché ci permetteranno di migliorare la qualità dei nostri servizi.
A presto su Renault.it!
Avete partecipato ?
Avete partecipato ? Cosa ne pensate ? A quale servizio sareste più interessati ?
la macchina e perfetta ma il ritardo di consegna non sono stati puntuali ne anche un omaggio di benvenuto
In questo periodo, da almeno un anno, un po’ tutte le case automobilistiche hanno ritardi di consegna, per difficoltà dovute alla guerra e all’approvvigionamento delle componenti.
L’omaggio di benvenuto dipende dalla concessionaria, anche io per la mia ultima auto non ho avuto nulla.