Giovane, dinamico, aggiornato e ricco di curiosità sul pianeta delle automobili

webauto.it

Rombano i motori nel web. E’ arrivato WebAuto (www.webauto.it) il nuovo portale dedicato al mondo delle quattro ruote. Giovane, dinamico, con notizie sul mondo dei motori fresche tutti i giorni. Una vera e propria vetrina rapida da consultare e sempre aggiornata con tutto ciò che c’è da sapere sulla galassia dei motori.

Volete sapere le ultime novità in arrivo dai saloni internazionali? Quotidianamente WebAuto vi propone le nuove tendenze che arrivano da tutto il mondo. Se poi siete alla ricerca della vettura giusta per voi, fatevi un giro sulle nostre schede auto dove vi aspetta un’ampia gamma di possibilità. Ma non solo. Rimanere aggiornati sul mondo dei motori significa anche non perdersi le ultime normative in vigore sul codice della strada, le novità sulle assicurazioni e i consigli utili per una guida sicura nelle strade.

Se poi sei un appassionato di collezionismo e auto storiche hai trovato il portale adatto per te. L’Italia è ricca di manifestazioni e mostre d’epoca per non parlare delle gare in calendario che sono anche una buona occasione per andare alla scoperta delle bellezze del nostro territorio. Ma WebAuto non è solo questo: c’è anche lo sport, con le news in arrivo dal mondo delle competizioni internazionali e tante piccole pillole gustose che sveleranno curiosità e sorprese sui protagonisti di questo entusiasmante mondo.

WebAuto, un mondo di motori a portata di click.


Cosa ne pensi ?