Forum Renault ClioLa mia Nuova Clio

Benvenuti nel forum lamianuovaclio.it

Per qualsiasi malfunzionamento del forum contattatemi a info@lamianuovaclio.it
Per scrivere nel forum serve la registrazione.
Non c'è bisogno di presentazione o attese prima di iniziare a scrivere dopo registrati.




Per piacere
ospite prendi in considerazione di registrarti
sp_LogInOut Accedisp_Registration Registrati
Registrati | Hai perso la password?
Ricerca avanzata
Ambito del Forum


Match



Opzioni del Forum



La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri
sp_Feed Feed RSS dell'Argomentosp_TopicIcon
Problemi Renault Clio IV 2018
08/01/2019
09:52
Adrian Tosse
New Member
Members
Messaggi del Forum: 1
Iscritto dal:
08/01/2019
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e volevo porvi la mia esperienza con la Renault Clio IV 1.5 75cv Diesel.
Acquistata a luglio del 2018, un auto bella esteticamente, mi ero innamorato perso di lei...però dopo poco iniziano i primi problemi...
Sui terreni sconnessi, rumore proveniente dalla parte dello sportello passeggero posteriore destro; scocca sopra i fari posteriori appena toccavi cigolava; interni molto scadenti...(la mia ragazza ha una lancia del 2007 e fa meno rumori della mia...) Plancia della radio appena la tocchi pare che si stacchi..uguale alle maniglie, e qualsiasi cosa sia di plastica dentro..ah sì e non parliamo del impianto audio che dopo 2 mesi la cassa anteriore destra me se rotta...e sinceramente il volume e troppo basso, si sente più fuori che dentro all'abitacolo...

Andato all'officina della consessionaria ed elencato tutti i problemi, e portato a farli sentire in guida, mi hanno trovato un problema allo sportello del bagagliaio che non era allineato bene...sicché per questo si sentivano i scricchiolii dietro...(cazzata perché ci sono sempre) sistemato lo sportellone spariscono i rumori che si sentivano toccando la scocca sopra i fanali posteriori...allora gli elenco i veri problemi riguardanti i rumori dentro...come anche il Fruscio del vento che proviene dai vetri anteriori...la loro risposta e stata, "non ci faccia capo sennò non se ne esce vivo" "sono macchine e non sono perfette" "dipende da dove la tiene, sa i cambiamenti della temperatura fanno rumori"....
E questo e stato tutto il loro aiuto...
Ora tutta la mia felicità quando comprai la macchina me andata via, per un semplice motivo, non riesco più a godermi la macchina, tante volte ho paura di rimanere con qualcosa in mano o che mi caschi per strada...

12/01/2019
08:44
l.admin
Amministratore
Messaggi del Forum: 137
Iscritto dal:
17/11/2013
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Purtroppo sul forum e nei commenti del blog ci sono molti commenti del tuo stesso tenore. In generale soddisfazione per il motore e molta insoddisfazione per gli interni e i vari rumori che si sentono.

Fuso orario del forum:Europe/Rome
Record di utenti connessi: 585
Attualmente connessi:
Ospite(i) 3
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)
Utenti più attivi:
carmaine: 292
nello: 279
trap: 137
runner75: 103
nexus: 97
Lollo89: 79
Statistiche Utenti:
Ospite: 4
Utente: 1263
Moderatore: 0
Amministratore: 2
Statistiche del Forum:
Gruppi:1
Forum:6
Argomenti:583
Messaggi:2890
Utenti più recenti:
trik, marcello, tony Russo, Svariato, SERGIO CONTI, andre_
Amministratori:admin-Salvatore: 176, l.admin: 137