Forum Renault ClioLa mia Nuova Clio

Benvenuti nel forum lamianuovaclio.it

Per qualsiasi malfunzionamento del forum contattatemi a info@lamianuovaclio.it
Per scrivere nel forum serve la registrazione.
Non c'è bisogno di presentazione o attese prima di iniziare a scrivere dopo registrati.




Per piacere
ospite prendi in considerazione di registrarti
sp_LogInOut Accedisp_Registration Registrati
Registrati | Hai perso la password?
Ricerca avanzata
Ambito del Forum


Match



Opzioni del Forum



La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri
sp_Feed Feed RSS dell'Argomentosp_TopicIcon
messaggi servizi live navigatore
20/03/2013
23:42
Clius
Member
Members
Messaggi del Forum: 3
Iscritto dal:
21/03/2013
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ciao a tutti, ogni volta che avvio la mia clio e si avvia il nav si apre una schermata che mi dice della presenza di messaggi di posta da leggere nei servizi live, c'è un modo per disattivare questa comunicazione? Grazie mille.

22/03/2013
09:08
admin-Salvatore
Amministratore
Messaggi del Forum: 176
Iscritto dal:
06/01/2010
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ma che navigatore hai ? sul navigatore standard della Clio III non c'è nessun servizio di messaggistica.

Hai la clio IV con r-Link ?

22/03/2013
20:54
sirbaf79
Member
Members
Messaggi del Forum: 21
Iscritto dal:
25/02/2013
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Io ho la clio 3 serie con il carminat tom tom live,suppongo si riferisca ai messaggi per la scadenza dei servizi live..

22/03/2013
23:04
Clius
Member
Members
Messaggi del Forum: 3
Iscritto dal:
21/03/2013
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Esattamente! Il messaggio che appare ogni volta è questo:

"NOTA -  Vi sono messaggi non letti nella posta in arrivo. La posta in arrivo è situata nel menu SERVIZI LIVE. Visualizzare ora la posta in arrivo per leggere i messaggi?"

a questo punto devo scegliere tra SI e NO

Scegliendo SI appare il seguente messaggio:

"LIVE SERVICE - I tuoi servizi live sono scaduti, per rinnovare i tuoi servizi collega il tuo dispositivo a TOM TOM HOME"

C'è un modo per disattivare tutto ciò? Grazie mille a chi può aiutarmi.

PS: Ho una clio III con TOM TOM da 3 settimane. L'auto è stata immatricolata a Luglio 2012, io l'ho acquistata come usato aziendale a KM zero, appunto 3 settimane fa.

05/04/2013
12:09
sirbaf79
Member
Members
Messaggi del Forum: 21
Iscritto dal:
25/02/2013
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Hai risolto il problema dei messaggi?

08/04/2013
16:28
Clius
Member
Members
Messaggi del Forum: 3
Iscritto dal:
21/03/2013
sp_UserOfflineSmall Non in linea

sirbaf79 ha scritto:Hai risolto il problema dei messaggi 


Si, praticamente c'erano una decina di messaggi di posta tutti relativi ad avvisi di scadenza dei servizi. Li ho letti tutti senza poterli cancellare dopo la lettura tranne UNO SOLO (non saprei dirti quale) che dava questa possibilità. Quindi l'ho eliminato e l'avviso che appariva ad ogni avvio del Nav non si è più presentato. Grazie, ciao!

Fuso orario del forum:Europe/Rome
Record di utenti connessi: 585
Attualmente connessi:
Ospite(i) 3
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)
Utenti più attivi:
carmaine: 292
nello: 279
trap: 137
runner75: 103
nexus: 97
Lollo89: 79
Statistiche Utenti:
Ospite: 4
Utente: 1263
Moderatore: 0
Amministratore: 2
Statistiche del Forum:
Gruppi:1
Forum:6
Argomenti:583
Messaggi:2890
Utenti più recenti:
trik, marcello, tony Russo, Svariato, SERGIO CONTI, andre_
Amministratori:admin-Salvatore: 176, l.admin: 137