Benvenuti nel forum lamianuovaclio.it
Per qualsiasi malfunzionamento del forum contattatemi a info@lamianuovaclio.it
Per scrivere nel forum serve la registrazione.
Non c'è bisogno di presentazione o attese prima di iniziare a scrivere dopo registrati.
09:08
06/01/2010
23:04
21/03/2013
Esattamente! Il messaggio che appare ogni volta è questo:
"NOTA - Vi sono messaggi non letti nella posta in arrivo. La posta in arrivo è situata nel menu SERVIZI LIVE. Visualizzare ora la posta in arrivo per leggere i messaggi?"
a questo punto devo scegliere tra SI e NO
Scegliendo SI appare il seguente messaggio:
"LIVE SERVICE - I tuoi servizi live sono scaduti, per rinnovare i tuoi servizi collega il tuo dispositivo a TOM TOM HOME"
C'è un modo per disattivare tutto ciò? Grazie mille a chi può aiutarmi.
PS: Ho una clio III con TOM TOM da 3 settimane. L'auto è stata immatricolata a Luglio 2012, io l'ho acquistata come usato aziendale a KM zero, appunto 3 settimane fa.
16:28
21/03/2013
sirbaf79 ha scritto:Hai risolto il problema dei messaggi
Si, praticamente c'erano una decina di messaggi di posta tutti relativi ad avvisi di scadenza dei servizi. Li ho letti tutti senza poterli cancellare dopo la lettura tranne UNO SOLO (non saprei dirti quale) che dava questa possibilità. Quindi l'ho eliminato e l'avviso che appariva ad ogni avvio del Nav non si è più presentato. Grazie, ciao!
1 Ospite(i)