concorso RoadTest – Che Guidatore Sei? In palio un viaggio on the road in California

Le strade assolate e ricche di fascino della California sono la destinazione finale del concorso “RoadTest – Che Guidatore Sei?”, lanciato da automobile.it e disponibile sul sito da lunedì 18 dicembre 2017.

Il concorso, al quale si può partecipare fino a lunedì 8 gennaio 2018, porterà un fortunato vincitore a vivere un’entusiasmante esperienza on the road in camper lungo la costa occidentale degli Stati Uniti. In sua compagnia ci saranno due famosi travel blogger: Edoardo Massimo Del Mastro, anima del blog Mente Nomade e terzo classificato ai Macchianera Internet Awards 2017 nella categoria Travel Blogger, e Fabio Liggeri, noto sul web come autore di Viaggio Ergo Sum e punto di riferimento di una community Facebook di più di 120 mila persone.

I travel blogger saranno due guide d’eccezione e accompagneranno il vincitore del concorso di automobile.it e i suoi compagni di viaggio a bordo di un camper alla scoperta dei grandi Parchi Nazionali americani, come lo Yosemite National Park e il Sequoia National Park, e dei paesaggi che si distendono tra la cosmopolita San Francisco e la “peccatrice” Las Vegas, attraverso posti come la Death Valley e la Monument Valley.

 concorso RoadTest - Che Guidatore Sei

Il concorso RoadTest – Che Guidatore sei? prevede anche un divertente test attraverso il quale è possibile scoprire il proprio stile di guida rispondendo a dieci semplici domande. I risultati possono essere sorprendenti: dal Perfettino al Tamarro, passando per il Mago del Parcheggio e per il Vecchio Con Cappello. Quello proposto da automobile.it è un caleidoscopio di dodici personalità differenti, ognuna delle quali rappresenta un modo diverso di rapportarsi con la guida e con le auto.

Partecipare al concorso è semplice: basta accedere al sito Automobile.it, fare il test (facoltativo) e iscriversi al concorso RoadTest – Che Guidatore sei? inserendo i dati richiesti. Il nome del vincitore verrà comunicato entro il 31 gennaio 2018. Il fortunato vincitore partirà il prossimo mese di giugno.

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito di automobile.it, al link https://www.automobile.it/news/test-che-guidatore-sei/regolamento-concorso-che-guidatore-sei.pdf.

[comunicato stampa]

guidatore perfettino

Ho fatto il test e sono risultato un automobilista perfettino. Mi ci rivedo, ma non al 100%. E su alcune domande avrei dato risposte diverse, ma non c’era possibilità di scelta. Ma è solo un giochino, non serve per partecipare al concorso.

In quanto al concorso ho partecipato, ma di nascosto. Mi piacerebbe moltissimo fare questo viaggio on the road, visitare gli Stati Uniti, ma mia moglie non apprezzerebbe. Ed il viaggio premio è per una sola persona. Intanto ho partecipato, poi se vinco vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.