Toyota AYGO pay finanziamento Pay per Drive

  • Sistema multimediale x-touch, con touchscreen da 7” e comandi al volant
  • Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio
  • Climatizzatore automatico
  • Alzacristalli elettrici anteriori
  • Volante in pelle
  • Cerchi design da 15″
  • Luci diurne a LED
  • Sensore crepuscolare
  • Garanzia 3 anni o 100.000 km

C’è poco da fare, rispetto a Renault e le altre marche europee, quando andiamo a vedere una coreana o giapponese saltano agli occhi quelli che per gli altri sono optional ed invece vengono offerte di base .

La lista è relativa alla Toyoya AYGO x-play 3porte (prezzo euro 9.450).

Non vi sembrano dei buoni motivi per pensarci almeno un po’ su e passare dal concessionario ?

Veramente allettante. C’è una condizione però. Il prezzo di 9.450 euro è valido solo se l’acquisto dell’auto avviene con un finanziamento PAY PER DRIVE di Toyota.

Non è un grosso problema però, visto che il finanziamento prevede una rata di solo 100 euro al mese, con anticipo di  € 3.250 con la possibilità comunque di restituire l’auto senza pagare la maxirata finale (3.780 euro). Durata del finanziamento 48 mesi. Pacchetto di Manutenzione 4 tagliandi ed Estensione di Garanzia per 1 anno inclusi nelle rate per l’intera durata del finanziamento .  (per i dati informativi del finanziamento consultate le brochure ufficiali o visita il sito Toyota)

La formula “PAY PER DRIVE” è stata lanciata da Toyota proprio per la nuova AYGO, ma il successo di cui ha goduto con un’auto su quattro vendute con questo speciale finanziamento che Toyota ha esteso la promozione a tutta la gamma delle sue auto.

Buzzoole
carousel-AYGO-05
Il modello ’X-Play oltre al climatizzatore automatico e alla telecamera posteriore, ha di serie il sistema multimediale X-Touch che permette di accedere alle funzioni del telefonino attraverso un monitor di 7 pollici al centro della consolle.

Quindi pare che Toyota punti per la AYGO su due aspetti principali: facilità di accesso, attraverso un finanziamento alla portata di tutti, e tecnologia. Probabilmente il target principale di mercato è quello dei giovanissimi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.