Renault al salone dell’auto di Francoforte 2013

stand renaultSta per partire la sessantacinquesima edizione del Salone dell’Auto di Francoforte, che dopo una pausa riapre al pubblico nella città tedesca dal 12 al 22 settembre 2013.

Dal 10 settembre, giornata di apertura alla stampa, inizieranno ad arrivare notizie dai media sulle novità che saranno presentato all’Auto Show.

Renault e Dacia saranno presenti con delle novità, tra cui una nuova concept car Renault  e la nuova Dacia Duster.

La conferenza stampa di Renault del 10 settembre, alle 13:30 vedrà ai microfoni Laurens van den Acker, SVP Renault design. Non solo i media potranno seguire la conferenza ma anche tutti gli appassionati del marchio francese, visto che sarà trasmessa in streaming live da questo indirizzo:

 http://even t.media.renault.com/Renault/100913/public/live/d/en/index.html

Non sono previste novità per la Clio, mentre il clou dovrebbe essere il restyling della Mégane, che arriverà nei saloni verso marzo 2014. L’aggiornamento è incentrato particolarmente su delle soluzioni molto vicine agli ultimi modelli dell’azienda automobilistica francese, quindi anche dalla linea della Clio serie IV.

Le principali modifiche riguardano il frontale  della vettura, una fascia paraurti di maggiori dimensioni e nuovi gruppi ottici a tecnologia LED dalla forma ellittica. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la Renault non ha diffuso alcuna informazione: probabilmente i dettagli sugli aggiornamenti tecnici saranno svelati proprio in occasione del salone tedesco.

Se state andando al Motor Show, gli stand sono:

Stand Renault: Padiglione 8, D10

Stand Dacia: padiglione 8, D24


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.