Forfait Renault estate 2013

forfait Renault 25maggio

Mi è arrivato ieri l’ormai consueto depliant del forfait Renault con le offerte di alcuni servizi scontati.

Un po’ in ritardo perchè se anche le offerte sono valide fino al 31/07/2013, c’è una promozione con un regalo aggiuntivo che si può richiedere solo se ci si reca in concessionaria entro il 25 maggio, domani .

Quindi a molti potrebbe arrivare troppo tardi, ma ci pensa lamianuovaclio.it ad informarvi 😀

Le offerte sono valide per tutta la gamma Renault.

La prima promozione è Forfait Clima Aria pura. Per 59 euro si ha diritto all’igienizzazione del circuito dell’aria condizionata e sostituzione del filtro abitacolo.

La seconda offera è Forfait clima aria pura Plus . Per 69 euro, oltre ad igienizzazione e cambio filtro è prevista anche la ricarica del gas aria condizionata . Questo mi sembra un ottimo prezzo.

Il terzo forfait (prezzo fisso) è per il cambio olio e filtro. Qua il prezzo varia secondo il modello di auto: 99 euro per Twingo, Modus e la nostra Clio, qualsiasi versione; 109 euro per Megane, Scenic e Kangoo; 119 euro per Laguna ed Espace .

99 euro per il cambio olio e filtro mi sembra veramente eccessivo. Sono sicuro che il mio meccanico mi fa spendere meno senza l’offerta Renault.

Insieme ad ogni offerta è possibile abbinare il cambio delle spazzole tergicristallo anteriori con un sovrapprezzo di 19 euro. Un buon prezzo per le spazzole originali .

Se uno di questi servizi viene effettuato sabato 25 maggio (presso le concessionarie aderenti, che quindi troveremo aperte) Renault regala un kit completo per la cura dell’auto: prodotti per la pulizia del cruscotto, dell’abitacolo e degli pneumatici in una comoda valigetta.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.