Promozioni aggiornate Renault

Quanto costa comprare un’auto nuova ?

Domanda difficile dalla risposta variabile.

E’ vero, ci sono i listini ufficiali, ma praticamente sono solo un indicazione del massimo che si può spendere. Nessuno esce mai dal concessionario comprando un’auto al prezzo di listino .

Quasi come al supermercato, anche per la vendita delle auto ci sono le offerte del momento, con varie condizioni, che spesso fanno risparmiare migliaia di euro rispetto al prezzo di listino.

Il caso più frequente è la promozione per il ritiro dell’usato o per le auto da rottamare, anche in assenza degli incentivi statali. Ma ci sono costantemente promozioni sugli accessori, sui modelli che fanno abbassare il costo finale o che permettono il pagamento in lungo periodo con pochi o addirittura senza interessi .

Per avere una panoramica globale delle promozioni sulle automobili si può consultare il sito www.offerteautonuove.net .

Su questo portale sono raggruppate tutte le Promozioni di auto nuove, per tutte le marche, aggiornate al periodo di consultazione.

Senza tanti fronzoli, in maniera didascalica e chiara, una dopo l’altra sono elencate le varie promozioni, divise per marca automobilistica.

Naturalmente sono presenti anche le attuali Promozioni Renault di maggio:

Renault estende gli eco incentivi a tutta la gamma. Ad esempio, la nuova Scénic XMod MY 2013 wave 1.5 dci da 110 Cv, grazie agli incentivi offerti dalle concessionarie ha prezzi di listino a partire da 18.500 euro , mentre la Mégan Sportour  con propulsore wave 1.5 dci da 110 Cv  costa solo 16.900 euro con una dotazione di serie ricca e completa.

Grazie agli eco incentivi Renault per il 2013 tutta la gamma ha prezzi interessanti:

  • la nuova Twingo da 6.950 euro
  • la nuova Clio da 10.950 euro
  • la Clio Sporter con r-link  costa solo 11.750 euro
  • la Modus da 9.990 euro
  • il Kangoo da 16.100 euro
  • il nuovo Koleos da 22.900 euro
  • la Laguna Sportour da 22.300
  • l’Espace da 30.850 euro
  • la piccola ed ecologica Twizy Urban 45 costa solo 6.990.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.