Solo 1.000 Clio Limited Collection. Solo fino al 29 febbraio.

Questo è il nuovo spot pubblicitario della Renault per la New Clio.

La Clio Limited collection ha un equipaggiamento particolare ed è in offerta a 10.950 euro + IPT (che cambia da regione a regione) a tre condizioni :

– E’ solo nel colore nero nacrè metallizzato, che comunque è molto bello ed elegante (e non lo dico perchè è il colore della mia)

– Sono in vendita (in stock) 1.000 automobili . E’ una tiratura limitata . Chi prima prenota compra. Per i ritardatari oltre il millesimo non ci sono altre auto

– la promozione vale solo per febbraio .

Ad un prezzo di 10.950 € sarà possibile avere una Clio 5 porte 1.2 75 cavalli benzina dotata di tutti gli optional principali,con cerchi in lega da 16″ Lyria, volante in pelle, accensione automatica di fari e tergicristalli, climatizzatore automatico, privacy glass e cruise control .

In pratica si tratta di un allestimento speciale, di cui fa parte anche qualche miglioria sui rivestimenti interni.

Per quanto riguarda lo spot sembra un po’ copiato da quello di un’altra automobile: se vuoi lo stereo togli l’aria condizionata, se vuoi l’aria condizionata togli le ruote ….

39 commenti per “Solo 1.000 Clio Limited Collection. Solo fino al 29 febbraio.”

  1. vista ieri in concessionaria..carina..ma il colore è fuori produzione,sostituito dal nero Etoile metallizzato e l’auto sembra un collage di Dynamique e la vecchia Luxe (non più in produzione)..ma comunque fa la sua figura! Peccato per il motore un pò lento e assetato!

  2. ieri ho comperato la clio live 12 gpl nero nacrè.Un’auto veramente super accessoriata.Scontatissima.€13660.l’ho beccata al volo senza pensarci troppo.

  3. comprata in sostituzione della mia attuale punto, una macchina bella, ben accessoriata e molto piacevole da guidare anche se la grinta del 16v fiat da 80cv è un’altra cosa. ho provato la dinamique perchè la collection in concessionaria non l’avevano. spero arrivi presto, non vedo l’ora 🙂

  4. @Mario, 13660 con un’auto da rientrare/rottamare o senza alcuna permuta??

    @gibbo83 hai fatto bene a prenderla è veramente bella e completa..solo il motore a mio avviso un pò sottodimensionato per l’auto…

  5. OOOk preventivata ieri… il colore è nero etoile (quello nuovo) non il nacré…comunque è bellissima e ha veramente tutto di serie…e per soli 1.000 euro mi monterebbero anche il gpl…

  6. clio limited collection finalmente arrivata a casa!!!!! veramente fantastica, bellissima esteticamente e completissima nelle dotazioni. eccezionale, un po’ più rigida sullo sconnesso rispetto alle versioni con cerchi in acciaio a causa dei cerchi in lega da 16″…ma che look! confermo il nero etoliè metallizzato, vetri posteriori oscurati, cruise control, accensione automatica fari e tergi, fendinebbia, radio cd/mp3, navi, clima automatico, grey look e maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria. non c’è la fascia nera sul montante verticale delle porte anteriori che fa da congiunzione tra i finestrini m tanto la macchina è tutta nera e non si noterebbe cmq, altra nota le fasce paracolpi non sono verniciate in tinta vettura ma semplicemente di plastica nera anche qui meglio così tanto la cosa nn si nota e così sono meno delicate. la mia ha anche ruota di scorta di dimensioni normali e smoking pack. la mia è arrivata a monfalcone (gorizia) via nave quindi vengono prodotte nello stabilimento di bursa in turchia. attesa totale: 1 mese da ordine a consegna.

  7. @gibbo,
    è identica alla mia!!! Anche a me è arrivata da poco (Giovedì 22)!
    Avendone già una del Giugno 2011 col motore 1.5 dCi che ora ha all’attivo 17.000km posso dire che la nuova è moooolto lenta e assetata..speriamo migliori ma per ora ha meno di 200km..eheh!! 😀
    Anche la mia ha smoking pack e ruota di scorta oltre agli stessi optional già citati da te..per i paracolpi anche quelli sul paraurti anteriore a lato della targa non sono verniciati..meglio!! E’ già molto delicata di suo…un’impronta si nota subito!!
    La mia comunque era pronta consegna per cui l’ho presa così com’era ma è identica alla tua!! 🙂
    Attesa..sabato 17 preventivo,lunedì 19 firma contratto,mercoledì 21 immatricolazione,giovedì 22 ritiro!!
    P.s. da dove lo vedi che è prodotta a Bursa e non in Spagna o Francia?? Sull’altra mia quella dCi mi avevano lasciato il foglio (erroneamente) nel portaoggetti che scriveva da dove arrivava a dov’era destinata..qui niente!
    P.s. ora ho il contrasto..la dCi è bianca con i cerchi in lega da 16 antracite,la 1.2 è nera con i cerchi in lega da 16 argento… 😉

  8. @nello
    guarda lenta è lenta, assetata nn so, ho anch’io poco + di 200km quindi non me la sentoi di fare paragoni. l’ho presa perchè ho dato indietro la punto 1.2 16v con 80cv che di motore era eccezionale, tanta grinta e un suono sportivo, questa è decisamente molto + tranquilla e ha un suono che mi sembra kitt. ti dico che è prodotta in turchia e non in spagna o francia perchè è arrivata via nave circa 15 giorni fa a monfalcone che si trova in provincia di gorizia sull’adriatico e oltretutto l’ho buttata lì al tizio del concessionario che me lo ha confermato. penso che ormai arrivino tutte da lì le clio perchè inizialmente producevano soltanto le versioni station wagon ma siccome a breve deve uscire il modello nuovo e sarkozy ha imposto che venisse prodotto il nuovo modello assolutamene in francia la produzione deve essere stata spostata completamente a bursa.

  9. Anche noi l’abbiamo presa rientrando come usato una Grande Punto 1.2 8v 65cv 5p che faceva pena,il motore era sottodimensionato,consumava molto,era piena di problemi meccanici ed elettronici…inoltre aveva 6 anni ma ben 112.500km!
    Per i vetri mi pareva che la nera fosse di produzione Francese sono della ”Saint Gobain” mentre sulla mia 1.5 bianca sono della ”Lameks” e ”Duracam” che all’apparenza sono nomi più Turchi! 😀
    Lenta lo so…ma è legata..aspettiamo un pò che si ”sleghi”! 🙂
    Per Monfalcone so dov’è..io sono Veneto,di Treviso…anche la mia bianca arrivava da lì…
    Per la produzione sapevo che all’inizio in Turchia c’era solo la wagon ma è vero anche quello che hai detto tu…probabile sia stata portata lì l’intera produzione!

  10. Salve, le vostre clio limited non hanno le maniglie oblique sull’interno delle porte come nelle versioni precedenti ? e inoltre l’alza cristalli elettrico conducente non è ad impulso ? Mancano i Twiter dietro le feritoie sul cruscotto ? l’ho ordinata anche io , e arriverà tra un paio di settimane. Ciao

  11. @danilo
    tutto quel che dici è esatto, niente maniglie oblique, niente alzacristallo elettrico del conducente con automatismo e niente tweeter nel cruscotto purtroppo (dico purtroppo perchè la mia vecchia punto aveva l’impianto hi-fi con 6 casse + subwoofer)

  12. Sisi..purtroppo anche la mia è così…e non ha nemmeno gli appoggiatesta anteriori regolabili…e nemmeno le maniglie d’appiglio al tetto posteriori…è stato fatta da Renault un’economia sulla produzione della Clio che ha portato a questi ”tagli” sulla dotazione di serie…
    La mia 20th del 2011 le ha queste cose (maniglie oblique,maniglie al tetto e appoggiatesta regolabili) apparte i tweeter che non credo ci siano di serie su nessuna Clio!
    Una nota,gli appoggiatesta sono stati cambiati,li han fatti più grandi rispetto a quelli miei (regolabili) così non se ne sente la mancanza!!
    E per i vetri ad impulso sono a pagamento,costa 50 euro e danno solo quello di guida,io l’avevo pagato a parte come optional sempre sulla 20th del 2011,sulla Limited Collection non so se sia disponibile!!

  13. Già, ma la mia clio 2 restyling (2001) i tweeter li aveva, come pure l’alzavetro a impulso, i pannelli interni delle porte con i tessuti dei sedili, come interni credo sia stata la clio più bella in assoluto.

  14. Anche io avevo la Clio II restyling del 2002 prima della Clio dCi 20th.. e non mi pare avesse i tweeter..ma poi penso dipenda dalla versione!!!
    Aveva sicuramente l’alzavetro ad impulso lato guida ma quello c’è l’ha (anche se ho pagato) la mia 20th..
    E poi i pannelli porta sono di tessuto simile a quello dei sedili e non è proprio cattivo… ovvio che la Clio II aveva tessuti meno sintetici ma anche plastiche più rigide e facilmente rigabili…
    Infine la Limited è una versione media arricchita di qualche optional..potrebbe avere avuto queste migliorie ma si doveva pagare e quindi bisognava passare alla Dynamique..con la Limited bisognava accontentarsi di colore,optional e soprattutto motore… io l’ho fatta mettere a gpl…e fidati (non so che motore avessi sulla II) sarà molto più lenta!

  15. Devo dire però che pur se lenta il motore 1.2 16V 75cv lo preferisco ai motori d’ingresso di altre concorrenti come il 1.2 6V 60cv by VW che monta su Polo,Ibiza e Fabia. Poi il 1.2 8V 69cv di Fiat che non è male,solo un pò più lento ma è sicuramente meno rumoroso e non vibra (c’è l’avevo sulla Grande Punto che aveva mio padre prima della Limited),poi il 1.1 60cv della Citroen C3…

  16. @Nello
    Per sapere dove sono state prodotte le nostre Clio, basta guardare il numero di fabbricazione, che si trova scritto sulla targhetta identificativa posta nel vano porta anteriore lato passeggero. Sulla targhetta ci sono vari numeri, occorre guardare il codice (scritto nell’ovale) costituito da una lettera seguita da una serie di numeri, ad. es. F4232536.
    La lettera indica lo stabilimento in cui è stata costruita la tua automobile.
    F Flins (Francia)
    W Valladolid (Spagna)
    Y Novo Mesto (Slovenia)
    R Bursa (Turchia)
    A Setubal /Guarda (Portogallo)
    J Curitiba (Brasile)
    K Dieppe (Francia)
    L Cordoba (Argentina)
    M Medellin (Colombia)
    La mia Clio 20th Anniversario è stata costruita a Flins, perché il suo numero di fabbricazione inizia con F! Buona serata!

  17. @Zambo!!,
    Ti stimo a vita per questo!!
    Ma nell’etichetta bianca dove c’è anche il numero di telaio??

  18. Trovato..6 un grande!! Allora la mia 20th bianca del 2011,1.5 dCi inizia per R,quindi è Turca ma lo sapevo… mentre la Limited Collection nera 1.2 16V inizia per F,quindi Flins,Francese!!

  19. @Nello Figurati!! Quando avevo acquistato la mia Clio, un anno e mezzo fa, anch’io avevo la tua stessa curiosità. Dopo molte ricerche avevo trovato un blog francese con queste istruzioni, ora non trovo più il blog…per fortuna avevo fatto copia/incolla delle istruzioni su un documento di word (e l’ho conservato)!! Buona Pasqua! Zambo

  20. Grande..grazie mille ancora! 🙂
    Sulla mia erroneamente ci avevano lasciato sotto a un sedile la carta d’imbarco..e c’era scritto che partiva da Bursa in Turchia ed era destinata a Vercelli..quindi per quello ho saputo dov’era stata fatta!
    Buona Pasqua anche a te! Ciaoo!

  21. sono interdetto…la targhetta nel vano porta lato passeggero ce l’ho, a dire il vero ne ho due una rettangolare piccola e un’altra più o meno quadrata. solo che non ho numeri scritti in un ovale…

  22. Si che ci sono!!! Tutte le Renault c’è l’hanno..è la targhetta che c’è sulla poera del passeggero (dentro) è bianca c’è il numero di telaio… (non trovo una foto su internet..nemmeno coi numeri nascosti l’ovale è sulla destra,in piedi…

  23. su quella più piccola che ha le scritte in verticale…la seconda scritta partendo dall’alto dovrebbe essere una delle lettere sopra indicate con in seguito una fila di numeri..esempio F9755456

  24. ah, ok, capito, sisi allora è quella che pensavo io. allora, il mio codice inizia con R… quindi è stata fatta a Bursa, quello che nn capisco è perchè la tua invece è stata fatta in francia, boh, mi aspettavo che visto che è una serie limitata avessero fatto tutti gli esemplari nello stesso posto, mi sarebbe sembrato + logico

  25. Nella mia auto non c’è questa targhetta.
    O almeno non è sugli sportelli, controllati tuttie e 4.
    quando posso guarderò in altri posti, cofano, baule e vedo se la trovo.

  26. deve esserci! é il numero di telaio… è all’interno del vano porta anteriore passeggero!! 🙂

  27. Ho preso la mia limited 1.2, l’ho guidata solo per una trentina di km, ma ho subito notato un po’ di sighiozzi a motore freddo, e in effetti avevo già visto una lamentela su internet, pare che alla renault sono al corrente del problema e stanno aspettando un aggiornamento software. Voi avete notato niente ?

  28. @Danilo, mi spiace molto che tu abbia problemi con la tua clio, io questo inconveniente non ce l’ho nonostante sia sempre fuori e qualche mattina fa ho dovuto grattare i vetri perchè erano gelati (certo che eravamo lontani dai -20° di quest’inverno). bazzicando tra forum vari ho letto anch’io di qualcuno che si lamentava di un funzionamento a singhiozzo da freddo e che diceva che l’officina (o la concessionaria) gli aveva assicurato che la renault avrebbe provveduto ad un aggiornamento del software del body computer. più di questo nn so.

  29. No..sulla mia non si presenta questo problema! Ricordo che c’è l’ho da quasi 1 mese e ha circa 1150km…
    Mi dispiace..comunque sulla mia ho il portellone che fatica a chiudersi e la porta del guidatore che fa uno strano ”toc” dalle cerniere quando la apro…

  30. Boh, calcolate che l’ho presa dalla concessionaria e guidata fino a casa, poi casa lavoro (10 km) e lavoro casa, vediamo i prossimi giorni come si comporta… altri difetti particolari non ne ho riscontrati, mi sembra tutto ok, se aveva i tweeter era meglio per l’autoradio, io ho fatto montare l’allarme volumetrico, ma stranamente non c’è nessuna chiavetta per il disinserimento manuale, in caso di anomalia come si deve fare ?

  31. Ehm…non ho idea!! Non l’ho messo io! Prova a chiedere in Renault!
    Comunque la mia per ora si mantiene con buoni consumi! Ho azzerato il cb (parte consumi) subito dopo essere uscito dal benzinaio,dopo il concessionario aveva 10km,ora ha 1220km,domani fa un mese e la media consumi sta a 6.5 L/100km!
    Comunque tornassi indietro..non la prenderei..è fatta piuttosto in economia rispetto all’analoga Clio 1.5 dCi 20th dell’anno scorso e poi il colore…delicatissimo!!!

  32. Ho scoperto una cosa assurda ieri, l’autoradio quando legge i cd Audio (Quelli originali) fa una pausa tra le tracce, e ascoltando ad esempio cd registrati live, si perde la continuità musicale tra i brani a causa di queste micropause.Un difetto dei lettori cd che non ho mai potuto sopportare, per i brani mp3 è anche normale, ma per i cd audio proprio no. Insomma una delusione.

  33. Ieri ho scoparto una cosa assurda, l’autoradio quando riproduce i CD Audio, fa delle micropause tra le tracce molto fastidiose in caso di cd con continuità musicale tra i brani, un difetto dei lettori cd che non ho mai potuto sopportare! passi per i file mp3 ma per i cd audio proprio no, che delusione!!!

  34. E non è tutto!!! La Radiosat Classic non legge nemmeno certi tipi di cd non originali (fatti ad esempio con Windows Media Player)!! Mentre la Radiosat Bluetooth dell’altra Clio,si!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.