Aperto il Forum di lamianuovaclio.it

Comincio con il ringraziare chi fino a questo momento ha dato un grande contributo alla crescita di questo blog inserendo numerosi  commenti  ai questi primi articoli.

Il blog l’ho pensato in modo molto diverso da come è adesso, per gli argomenti degli articoli intendo, e solo quando avrò fra le mani la mia Clio potrà raggiungere la sua maturità.

Ma nel frattempo ho potuto apprezzare quanto sia gradito l’argomento e come ogni giorno ci siano nuovi amici che prendono contatto.

Ho quindi pensato che posso anticipare l’apertura del forum rispetto a quanto avevo previsto ed eccolo qua. Su in alto dovreste vedere il link.

Ho scelto un forum perfettamente integrato nel blog. Non voglio che siano due cose distinte, ma un unico centro di aggregazione per i possessori ed i futuri acquirenti di una Renault Nuova Clio.

Solo gli utenti registrati al blog possono scrivere nel forum. Gli utenti già iscritti sono automaticamente iscritti al forum.

Tutti comunque possono entrare in lettura del forum.

Per registrarsi basta usare il box login nella colonna a destra.

L’argomento è ovviamente la Renault nuova Clio e tutti gli interventi devono ruotare intorno a questo, ma sono sicuro che riusciremo comunque a creare una amicizia virtuale.

Il forum in questo momento è in fase beta … ho già visto che c’è qualche errore da correggere, ma penso che sia pronto per essere aperto.

Comunque c’è spazio anche per segnalarmi i vostri problemi con il forum. C’è un problema di grandezza finestra nell’editor dei commenti che cercherò di risolvere appena possibile.

Il regolamento è molto semplice e penso che non ci sia bisogno di dirvi quali sono le limitazioni e quale è il modo di comportarsi.

Con il blog sono io a dettare l’argomento attraverso l’articolo che scrivo.  Con il forum sono i lettori di questo blog che possono proporre l’argomento.

La differenza è tutta qua e d il blog non esclude il forum e viceversa … Quindi i commenti al blog sono ovviamente ancora graditi e richiesti.

Che altro dire ?  Andate a scrivere il vostro primo post.

4 commenti per “Aperto il Forum di lamianuovaclio.it”

  1. finalmente dopo 3 mesi ho ritirato la mia nuova clio 1200 gpl veramente un gioiellino.ancora non vi posso dire niente riguardo i consumi ecc presto vi saprò dirvi di più saluti

  2. 10 febbraio 2010 il giorno del mio ritiro… prime impressioni_ bella elegante sportiva_ difficile trovare di mejo nel suo segmento in base anche al prezzo/dotazioni…
    una sola domanda ma durante i primi km e normale che l’auto sia un po legata e con ogni tanto qualche rumorino di troppo????

  3. ciao a tutti è la prima volta che partecipo al forum
    volevo avere delle vs impressioni in merito al mio problema
    ho una clio 1200 gpl/benz dinamique ha un anno di vita oggi ma già dall’estate scorsa ho riscontrato un problema al segnalatore livello benzina ossia quando cala il GPL cala anche il livello della benzina nel serbatoio principale
    me ne sono accorta per caso mentre in un viaggio abbastanza lungo mi sono ritrovata in riserva quando in realtà ero certa di essere partita con alemeno 20 euro di benzina
    tornata dal viaggio ho fatto presente all’officina dove mi è stata venduta la macchina il consiglio è stato “tieni sempre il serbatoio pieno in modo che il livello non scenda fino alla riserva e inoltre fermati aspetta qualche minuto, togli la chiave e quando riparti vedrai che è ritornato tutto normale”. Sono stata zitta per un po’ e ho fatto il primo tagliando da loro il 16.03.11 ho richiesto una soluzione a questo problema perchè io la macchina l’ho pagata per nuova e pretenderei funzionasse e non devo essere io a ricordarmi che ho comunque la benzina e che non resto a piedi!!!! da li ho ricevuto telefonata dal servizio clienti che mi dice “purtroppo abbiamo riscontrato il problema ma al momento non c’e’ soluzione” e mi hanno fatto alcune offerte per ovviare al problema per ora non ho ancora comunicato la mia decisione volevo il vs aiuto: ma l’auto non dovrebbe essermi sistemata in ogni modo??? allora a cosa serve la garanziadi anni 2 ??? devo scrivere raccomandata ??? io la macchina l’ho pagata per nuova e non per difettosa pretenderei quanto meno la sistemazione oppure me la sostituiscano con una funzionante !!!! Aiuto grazie per l’ascolto e attendo vs consigli. Ciao

  4. Ciao Cristina, per aprire questo argomento sul forum clicca in alto alla voce FORUM, poi su “Tutto sulla Renault Nuova Clio” e nuova discussione.

    Comunque il problema con l’indicatore della benzina l’abbiamo tutti i possessori di Clio GPL.
    Semplicemente ignora il livello della benzina e la spia della riserva quando vai a gas,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.