Benvenuti nel forum lamianuovaclio.it
Per qualsiasi malfunzionamento del forum contattatemi a info@lamianuovaclio.it
Per scrivere nel forum serve la registrazione.
Non c'è bisogno di presentazione o attese prima di iniziare a scrivere dopo registrati.
Giustissimo. Il buono omaggio è un riconoscimento per il disagio avuto e con cui indirettamente Renault ammette che sulla sua auto ci sono dei problemi che non ci dovrebbero essere.
Quindi oltre a distribuire buoni a richiesta dovrebbe risolvere il problema alla fonte per tutti quegli automobilisti che gli hanno dato fiducia.
10:20
29/10/2013
Teoricamente la Renault è a conoscenza di questo forum perchè gliel' ho presentato con lettera raccomandata, invitando il servizio clienti ad aprire un proprio profillo per rispondere direttamente ai dubbi degli utenti.
Purtroppo non ho mai avuto riscontro che Renault sia minimamente interessata.
21:08
11/09/2013
Signore e Signori ci sono grandi risvolti,
ho da poco effettuato il tagliando del secondo anno e, riscontrando problemi di audio col navigatore, ho chiesto un reset dello stesso utilizzando la scusa che "mi si bloccava di continuo".
Ergo mi hanno resettato il tutto con la premessa che l'intero blocco sarebbe essere stato sostituito per via del problema del blocco (cosa mai successa a me ma utilizzata come scusa x il reset, evidentemente hanno coscienza che gli sono riusciti male e sostituiscono).
Bene... Ordinato il pezzo, a distanza di un mese mi hanno richiamato per la sostituzione dell'apparato. Tutto ok, arrivo a casa effettuo gli aggiornamenti del software e magicamente compare sul programma per gli aggiornamenti la voce "Garanzia nuovissime mappe" (essendo nuovo il navigatore si ha DIRITTO all'aggiornamento gratuito delle mappe di ultima verisone entro un mese).
Scaricate le mappe ho piacevolmente notato che sono precaricati nella mappa i beneamati AUTOVELOX!!!
Il tutto senza spendere un centesimo poichè la sostituzione è avvenuta in garanzia e l'aggiornamento delle mappe gratuito entro un mese.
Spero di esservi stato di aiuto, per ogni chiarimento chiedete 🙂
Un saluti.
MC
07:41
29/10/2013
00:40
18/01/2014
Ciao a tutti ragazzi!
volevo dirvi che sono finalmente riuscita a parlare con il servizio clienti Renault e dopo aver spiegato il problema, mi hanno risposto che mi avrebbero mandato un buono di € 100 spendibile entro due anni presso le officine renault..il buono è effettivamente arrivato!
non lo posso usare su internet, per comprare mappe e autovelox, ma lo posso usare per pagare il tagliando che dovrò fare tra un po' di tempo...quindi il consiglio è innanzitutto esporre il problema alla renault che qualcosa ci scappa
1 Ospite(i)