Novità assicurazioni Dialogo-Linear e Genertel

Un paio di notizie che riguardano l’assicurazione auto .

Genertel e Dialogo, due tra le più note assicurazioni online, prevedono cambiamenti al 31 dicembre 2015 .

Genertel semplicemente termina la sua proficua raccolta punti (leggi più avanti) e non ci saranno proroghe, terminano due anni di risparmi.  Per Dialogo assicurazioni invece siamo proprio giunti al capolinea .

Infatti una delle più note assicurazioni online, Dialogo, confluisce in un’altra società altrettanto nota, Linear .

Questa l’email che ho ricevuto questa mattina, in quanto attualmente assicurato con la Clio con Dialogo Assicurazioni:

Gentile Cliente,

ti informiamo che il 31 dicembre 2015 Dialogo entrerà a far parte di Linear, la compagnia di assicurazioni online del Gruppo Unipol.

Ci teniamo a rassicurarti che per te non cambia nulla, la tua polizza attualmente in vigore con Dialogo proseguirà  con Linear senza alcuna variazione delle condizioni contrattuali e alla scadenza riceverai la proposta per proseguire con la copertura assicurativa direttamente da Linear e non più da Dialogo.

Linear, con circa 20 anni di esperienza nel mercato assicurativo online, con 500 professionisti a disposizione e grazie alla solidità  del Gruppo Unipol vanta un servizio di assoluta eccellenza ed una gamma prodotti ricca e competitiva.

In effetti per me non cambia nulla, già in passato, nella mia frequente rotazione alla ricerca dell’assicurazione più economica, sono stato assicurato con Linear e non ho nulla in contrario a tornarci .

Con lo scooter invece sono assicurato ormai da diversi anni con Genertel . In questo caso nessuna rotazione di assicurazione, Genertel ha sempre il costo più basso per il mio Honda 125, e mi permette di sospendere l’assicurazione nei mesi invernali in cui non lo uso .

Con Genertel ho partecipato con molti profitto all’operazione You & Friends, invitando tutti ad assicurarsi con Genertel .  Per chi fa un preventivo e poi acquista una polizza assicurativa Genertel ci sono 50 euro per me e 50 euro per chi si assicura .  Promettendo 50 euro è stato facile trovare molti amici che si sono assicurati .

I 5o euro possono essere riscossi in ricariche telefoniche o regali, io accumulando punti ho preso una macchina fotografica ed uno smartphone.

Purtroppo Genertel you&friends termina il 31 dicembre .

Ci sono ancora poche settimane per guadagnare 50 euro, per me e per voi .

So che siete in tanti ad avere l’assicurazione in scadenza entro la fine dell’anno .  Provate a fare un preventivo con Genertel . Se vi conviene e lo acquistate, dopo iscrivetevi al portale www.genertelyouandfriends.it con il codice passaparola S709VI per richiedere il vostro omaggio del valore di 50 euro.

passaparola genertel

Maggiori informazioni QUI (iniziativa scaduta, pagina eliminata)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.