Un regalo da MyRenault

un cuore di gomma in regalo da MyRenault

Roma, marzo 2014

Caro cliente,

Complimenti per aver attivato il tuo programma di manutenzione su MyRenault! E’ per questo che ti regaliamo un simpatico cuore antistress personalizzato Nuova Clio.

Ti ricordiamo che MyRenault è il tuo spazio online personale e riservato. Bastano pochi click per accedere a tutte le informazioni sulla tua Clio. Potrai avere in tempo reale consigli pratici per una perfetta e semplice manutenzione del tuo veicolo.

Non solo, in MyRenault, per te, iniziative esclusive, novità in anteprima e offerte personalizzate.

Continua a seguirci su www.myrenault.it .


Questo è il testo della lettera che mi è arrivata oggi da Renault, ed in foto potete vedere il gadget in regalo: Un cuore rosso con al centro la scritta bianca NUOVA RENAULT CLIO . Sinceramente un po’ troppo rigido come pallina antistress.

Comunque non ricordo di aver aderito al programma di manutenzione MyRenault.

Mi sono iscritto a questo servizio dopo l’ordine della Clio, sperando di essere informato sui progressi di consegna, ma la mia pagina personale diceva che l’auto era in produzione anche dopo che l’avevo già ritirata.

E’ vero però che una mesata fà ho fatto un giretto su MyRenault per vedere se c’erano novità, ma non mi sembra di aver fatto nulla di più che immettere login e password e girare un po’ tra le voci del menù.

In effetti su MyRenault non trovo servizi indispensabili, per cui valga la pena di passare troppo spesso.

Comunque fà piacere anche un minimo cenno di attenzione. Renault sà chi sono i suoi clienti, ogni tanto arriva a casa qualche lettera con offerte di manutenzione o gli auguri di Natale.

One Reply to “Un regalo da MyRenault”

  1. Anch’io sono iscritto a MyRenault. Al momento, non mi e’ giunto il cuore antistress. Chissa’ se mi arrivera’? Cari saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.