Salva un preventivo e vinci 100 euro di abbigliamento

quixaVisto che tutti quelli che leggono questo blog possiedono un auto e quindi ogni anno hanno a che fare con l’assicurazione auto (a proposito sapete che non esiste più il tacito rinnovo  per le assicurazioni auto ?) ho pensato di segnalare questa iniziativa di Quixa, una delle tante assicurazioni online.

Semplicemente salvando un preventivo, senza neanche bisogno di acquistarlo, si partecipa all’estrazione di un buono del valore di 100 euro per l’acquisto di abbigliamento.

Grazie al concorso “Per Natale Quixa ti regala un buono moda”, infatti, la compagnia metterà in palio per quattro settimane carte regalo da utilizzare per l’acquisto di abbigliamento e accessori e un esclusivo premio finale: un buono moda del valore di 1.000 euro che consentirà al vincitore di rinnovare il proprio guardaroba con la consulenza di un personal shopper.

Per partecipare all’estrazione delle 80 carte regalo, del valore di 100 euro, basta salvare un preventivo per la propria polizza auto sul sito www.quixa.it entro il 23 dicembre. Ogni settimana da oggi a Natale  in palio 20 carte regalo per l’acquisto di capi d’abbigliamento e accessori.

 Chi completerà l’acquisto della polizza, inoltre, parteciperà all’estrazione di un buono moda del valore di 1.000 euro, da utilizzare entro il 30 settembre 2013 avvalendosi della consulenza di un personal shopper.  Accompagnato da un professionista della moda, che sarà a sua completa disposizione per consigliare gli acquisti più indicati, il vincitore potrà acquistare capi di abbigliamento fino a 1000 euro di valore. Non solo, il cliente estratto avrà anche la possibilità di incontrare negli studi di Radio Deejay La Pina e Diego, i due conduttori della radio testimonial dell’iniziativa, sempre attentissimi alle ultime tendenze.

 Per partecipare basta accedere al sito www.quixa.it, cliccare sul pulsante “Fai un preventivo auto”, inserire le informazioni richieste e salvare il preventivo. Chi ha già salvato un preventivo precedentemente, può entrare nella propria area My Quixa inserendo username e password e cliccare sul pulsante “Nuovo preventivo auto” nella sezione “I tuoi preventivi”.

Fare un preventivo non costa nulla, solo qualche minuto di tempo. Magari si può vincere oppure scoprire che si può risparmiare sulla propria assicurazione auto.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.