“The Waiting” – I episodio del film pubblicitario della Clio IV

In attesa che riesca a trovare un po’ di tempo per farmi un idea della nuova Clio IV e poi scrivere un articolo con le mie impressioni del nuovo modello, potete consultare il forum dove una discussione è già avviata.

Per quel che ho potuto vedere la nuova linea mi piace molto, sportiva e slanciata, mentre per i motori la Renault si affida a quelli già collaudati, anche se ci saranno novità.

Intanto la Renault ha iniziato a pubblicizzare la nuova Clio IV che sarà commercializzata nel 2013 con una campagna internet, attraverso un sito ufficiale per l’attesa del nuovo modello (www.waiting4clio.it/) ed un viral video.

Protagonista Luca Argentero il video è la prima puntata di una serie di quattro (credo) ed in realtà mostra pochissimo della Clio.

 

 

E’ evidente l’intento di creare attesa per la seconda puntata che è prevista solo a settembre in concomitanza con il Salone dell’auto di Parigi.

Argentero inizia quella che per lui dovrebbe essere una normalissima giornata per un uomo di successo. Svegliarsi accanto alla donna dei propri sogni, vivere in una bella casa, essere all’apice del successo.

Ma piano piano viene preso da inquietitudine per strane sensazioni che gli prendono, fino a sfociare in esperienze paranormali in cui forse è implicato anche un uomo dalla presenza inattesa ed inquietante.

Nel frattempo la Clio la vediamo solo in una breve sequenza quando la sua compagna la prende per andare a lavoro.

Cosa ne pensate ? E’ adatto un video del genere a creare aspettativa per la nuova versione della Clio ?

Articolo Sponsorizzato per Renault

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.