Due Clio tunisine

Non so se avete notato il piccolo nastro che c’era in alto a destra in questi giorni passati che comunicava la mia assenza, ma adesso sono tornato a casa dopo aver passato una settimana in crociera .

Ho fatto un bellissimo viaggio ed ho dovuto per forza trascurare per qualche giorno questo ed altri siti .

Una tappa della mia crociera era a Tunisi, dove ho notato che una grande maggioranza delle auto in circolazione erano Renault . Non so perchè, mi viene da pensare per un certo legame con la Francia, ma è evidente per chiunque passi da Tunisi che le auto Renault sono predominanti, sia vecchissime che nuove appena uscite.

Quindi per dimostrarvi che anche in questa settimana ho pensato alla Clio, in attesa di tornare a parlare concretamente di Clio. pubblico 2 foto di Clio tunisine, che ho scattato personalmente, una normalissima, un’altra molto meno convenzionale:


Questa è una nuova Clio con targa tunisina. Nulla di particolare in verità, per quanto ho potuto vedere la differenza è tutta nella targa:

Una Clio con targa tunisina

Quest’altra invece è una Clio 4 porte. Io non sapevo neanche che esistessero:

clio 4 portecon baule

Se avete foto di Clio particolari, anche della vostra se avete fatto modifiche che la rendano diversa, mandatemele e le pubblicherò .

5 commenti per “Due Clio tunisine”

  1. Ciao,
    scusa per OT, ma visto che abbiamo lo stesso modello di macchina, volevo chiederti cosa ti hanno detto in officina per il primo tagliando?
    Ho visto la garanzia della mia Clio (1.2 GPL) parla di 30.000 km, cioè uguale a quella benzina, ma quando ho ritirato la macchina mi hanno detto di farlo a 15.000

    Grazie.

  2. Allora se è gratuito va bene, ma nella garanzia che ho letto si parla di 30.000, cioè gli stessi chilometri della benzina, cosi dice, ma i controlli sono un po diversi.
    Grazie.

  3. se prendi il piccolo manuale di manutenzione gpl ci sn le caselle da riempire a cura dei meccanici che ti fanno il controllo e i quadratini partono per il GPL da 15.000 km

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.